Videosell vende prodotti hi-fi.png
 
Trinnov-Eisa-1.png

Altitude32 viene fornito con il software di set-up che integra le procedure di installazione. Un processo passo dopo passo che definisce come utilizzare al meglio gli ingressi disponibili e i canali di uscita, nonché i layout desiderati degli altoparlanti.

I prodotti Triinov sono dotati di un software estremamente potente e versatile che garantisce risultati di livello elevatissimo solo se utilizzato da personale tecnico competente e dotato di grande esperienza. Per questo motivo Videosell vende i prodotti Trinnov esclusivamente insieme al servizio di calibrazione. I nostri tecnici, non solo sono in grado di sfruttare al meglio gli strumenti di equalizzazione e bass mangement dei prodotti, ma utilizzando un secondo sistema di analisi audio per controllare i risultati ottenuti indipendentemente dalle curve target proposte da Trinnov, che sono pure simulazioni matematiche, effettuano ulteriori correzioni manuali per garantire un risultato corretto. Un ulteriore grande potenzialità dei prodotti Trinnov è rappresentata dalla possibilità di definire differenti preset di calibrazione in funzione dell'utilizzo contingente (Home theater, Concerti, Musica stereofonica, Musica multicanale) In ogni caso, nessun sistema di calibrazione acustica attivo, può prescindere da un trattamento acustico passivo dell'ambiente che lo renda adeguato alla riproduzione audio.

PASSO DOPO PASSO

REMAPPING

Grazie alle capacità di misura 3D del microfono Trinnov, il posizionamento effettivo di ogni altoparlante può essere localizzato con precisione nella stanza per quanto riguarda distanza, azimut, ed elevazione. Conoscendo la disposizione prevista di vari suoni all'interno della colonna sonora (dal momento che abbiamo decodificato), possiamo allora “rimappare” gli oggetti sonori dalla teoria della colonna sonora, alla realtà della vostra stanza, usando i due o tre diffusori più vicini per creare un'immagine del suono come dovrebbe essere. Mentre il remapping 2D si occupa principalmente del piano orizzontale, il remapping 3D gestirà sia azimut che elevazioni.

Trinnov_Audio_Altitude32-8

Trinnov_Audio_Altitude32-8

trinnov_audio_altitude_32_web_1-1 (2)

trinnov_audio_altitude_32_web_1-1 (2)

trinnov_audio_altitude_32_web_2-1 (1)

trinnov_audio_altitude_32_web_2-1 (1)

trinnov_altitude_32_silver_1__1

trinnov_altitude_32_silver_1__1

devices-shot_rew_2_5

devices-shot_rew_2_5

Trinnov-Amethyst-Rueckansicht-detail-silber-1280

Trinnov-Amethyst-Rueckansicht-detail-silber-1280

BASSO MANAGEMENT

Trinnov fornisce la soluzione più sofisticata sul mercato quando si tratta di gestire le basse frequenze. Con il sistema di gestione dei bassi intermedi è possibile specificare come uno o più subwoofer riprodurranno la parte inferiore dello spettro per ogni canale. Ma va oltre: permette anche di gestire le basse frequenze di un piccolo diffusore “reindirizzandole” al diffusore più vicino e adeguato. Coò garantisce il controllo completo su frequenze di crossover, tipo di filtro, pendenza, e perfino dove il basso reindirizzato sarà riprodotto.

interno_FDS3466
press to zoom
Trinnov-Amplitude8_The-perfect-match-for-your-Altitude32
press to zoom
maxresdefault
press to zoom
Trinnov-Altitude32-Logo
press to zoom
1/1
Altitude compresso.gif

Futuro garantito

L'Altitude32 è una soluzione scalabile facile da aggiornare. Il modello entry supporta gli ultimi formati audio e video HD, mentre il modello top con opzione di decodifica audio 3D fornisce fino a 32 canali discreti di contenuti audio, coinvolgenti ad un livello di qualità senza precedenti, per una nuova esperienza di ascolto, lasciando la concorrenza molto indietro.

dcfbd465eee0c59da021fe8ad8a14c56_3x3.jpg

Trinnov optimizer

Il sistema di correzione ambiente/diffusore è riconosciuto come il migliore della categoria da utenti privati e professionisti del mondo del cinema, commerciale e home di fascia alta. Introdotto nel mercato dell'audio professionale nel 2006, la sua soluzione rivoluzionaria è stata rapidamente adottata da molti dei più esigenti ingegneri del suono, della trasmissione e della post-produzione. La tecnologia Optimizer è oggi utilizzata in quasi 2.000 studi e 10.000 installazioni ad alte prestazioni in tutto il mondo. Questa stessa tecnologia, potenziata e affinata negli anni, è il fulcro dei pre/processori Altitude. Ad oggi, l'Optimizer rimane il sistema di calibrazione più potente e flessibile disponibile.

trinnov_audio_amplitude_correction-1.gif

RIVOLUZIONARIO HARDWARE

Il cuore di questa nuova generazione di processori è un nuovo approccio al Digital Signal Processing, basato su una rivoluzionaria architettura hardware, altamente scalabile e facile da aggiornare. Invece di utilizzare più DSP implementati in un'architettura complessa e rigida, Trinnov Audio ha sviluppato una piattaforma di elaborazione multiuso, basata su un singolo processore Intel multi-core per fornire capacità di elaborazione senza rivali.

devices-shot_rew_2_5.jpg

PRODUCT FEATURES

dlb_atms_vert_rgb_blk_4x.200x200.png
dolbyvisioncompatible.200x200.png
auro-3d-logo.200x200.png
dtsx-pro-black.200x200.png
roon-logo.200x200.png